Blog: http://micia_89.ilcannocchiale.it

=) Ti amo piccolo mio =)


    

"CI VOGLIONO UN MILIONE DI STELLE PER ILLUMINARE L'UNIVERSO, MA BASTA UN TUO SORRISO PER ILLUMINARE IL MIO CUORE! TI AMO"




Ed eccomi qui dopo parecchio tempo ad aggiornare il mio blog. Forse non ho aggiornato prima perchè non avevo niente da scrivere o forse, al contrario, erano troppe le cose che mi frullavano per la testa.. Ma ora sono qui, dopo un weekend magnifico trascorso con il mio amore per lasciare un impronta di questi gironi nel mio "diario" preferito... Sabato grazie alla festa dell'otto dicembre ho potuto trascorrere un giorno intero insieme al mio amore e sono stata benissimo..
Dopo un giro al mercato al mattino siamo tornati a casa e mi ha aiutato a preparare ben due torte per la domenica.. che bello è stato vederlo all'opera durante la preparazione del suo dolce preferito.. =) mi sono divertita un mondo davvero.. Poi è tornato a casa e mi ha raggiunto il pomeriggio sotto alle coperte al calduccio.. Stavo riposando e lui entra in camera e con un sorriso mi saluta.. Infine abbiamo trascorso due orette sotto il piumone a farci le coccole.. che dolce è stato.. la sera siamo usciti a mangiare una pizza e, dopo aver preso un bidone da una "coppia" di amici ci siam oritrovati a mezzanotte a fare l'albero di natale a casa sua guardando un dvd.. ed è pure riuscito bene a differenza dell'anno scorso!! Vero amore? =) Poi abbiamo trascorso la notte insieme con la scusa di un pranzo a casa sua il giorno dopo.. Che bello che è dormire con lui.. salutarsi con un bacio la notte e risvegliarsi con un altro bacio il mattino, allungare una mano e sentire il calore del suo corpo o svegliarsi a notte fonda per spostare il suo braccio conficcato nella mia schiena.. Ma che importa, è dolce lo stesso =) Il giorno dopo mentre preparavo la tavola per gli ospiti è andato a riportare il dvd e doveva essere una cosa da cinque minuti.. Invece è tornato solo dopo venti minuti con due vasi di stelle di natale, uno per me e uno per sua madre, lasciandomi a bocca aperta vista la cosa veramente inaspettata,, Il pranzo è stato tranquillo fra le voci grosse degli uomini in tavola e i soliti discorsi tipicamente maschili, dove non manca mai di parlare di f.... e poi via con le barzellette e giù a ridere come matti rischiando un blocco della digestione.. Ennesima sorpresa arriva all'ora del caffè (più o meno verso le quattro e mezza, tanto per capire la consistenza del pranzo).. Un caffè buonissimo fatto personalmente dal mio amore, servito in un vassoio con un "lindor" (perchè sa che ne vado matta e tanto per aggiungere un chilo in più sui fianchi) e con un bigliettino carino d'amore di quelli che sa scrivere solo lui.. Che dire, ho trascorso un weekend in cui sono stata praticamente servita e riverita e amata tantissimo.. e questo per merito del mio ragazzo..

Grazie amore mio per i momenti belli che mi fai vivere e per tutti i piccoli e semplici gesti che però fai con il cuore.. Non dimenticherò mai l'amore che mi hai dato e che mi dai ogni giorno.. Ti amo sempre di più e sono felice di averti.. e tu sai che dico la verità vero amore? Speriamo arrivi presto un'altra occasione per trascorrere la notte abbracciati stretti stretti perchè sono stata troppo bene e mi manchi di già tantissimo..!


                    
                            
                                                                                    

Pubblicato il 10/12/2007 alle 15.34 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web